Auto ha provato la weissmann cabrio insieme a Bmw M3 4.0 V8, audi TT, SLK AMG e compagnia cantante.
Il motore che monta la Weiss è il "vecchio" 3200 V6 della precedente M3 da 320 cavalli con cambio Smg sequenziale e l'auto pesa circa 1000 Kg.
In sintesi loro dicono: le tedesche di serie sono comode, belle e veloci ma le emozioni della Weiss sono inarrivabili. Nervosa e difficile al limite, una guida d'altri tempi, anche perchè per oltre 100.000 euro l'Esp e l'aria condizionata sono opzional. Insostenibile il rumore allo scarico, anche perchè le orecchie sono molto vicine alla coda dell'auto. Le prestazioni sono ovviamente elevate.
Un'auto unica in tutto, insomma.
Avendo 100000 sacchi che avanzano... :haha:
Il motore che monta la Weiss è il "vecchio" 3200 V6 della precedente M3 da 320 cavalli con cambio Smg sequenziale e l'auto pesa circa 1000 Kg.

In sintesi loro dicono: le tedesche di serie sono comode, belle e veloci ma le emozioni della Weiss sono inarrivabili. Nervosa e difficile al limite, una guida d'altri tempi, anche perchè per oltre 100.000 euro l'Esp e l'aria condizionata sono opzional. Insostenibile il rumore allo scarico, anche perchè le orecchie sono molto vicine alla coda dell'auto. Le prestazioni sono ovviamente elevate.
Un'auto unica in tutto, insomma.
Avendo 100000 sacchi che avanzano... :haha:
EX possessore di NC 2.0 3rd Generation Limited