Gli integratori (o correttori) sono parametri visibili tramite obd che esprimono le correzioni positive o negative che fa la centralina sulla quantità di benzina iniettata, variano proprio al variare dei parametri della sonda ma con dei cicli più lenti. Generalmente sono un correttore veloce che si vede variare quasi a tempo con i valori della sonda e uno lento che varia ogni tot cicli di quello veloce.
Comunque se la sonda vedi che ti varia da 0 a 1 in continua salita e discesa è sintomo che funziona, o almeno dovrebbe!
Rava
Comunque se la sonda vedi che ti varia da 0 a 1 in continua salita e discesa è sintomo che funziona, o almeno dovrebbe!
Rava
Miata NbFl 1800vvt Sport anno 2001
Estetica: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel
Estetica: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel
Gagio Ha scritto:Piu' il tuo pistone preme, piu' ne giova la coppia, credimi!!