anch'io ho ricordi del passion...
dunque il passaggio da NB a NB FL era fattibile e limitato a paraurti e fanali.
Ho provato anch'io con il cerca perche' avrei giurato che avessimo un thread anche qui :?:
con tanto di quotazioni... Mah!?
Mettere i fanali FL su NB era fattibile ma con un po' di olio di gomito...
Mi spiace di piu' non ricordo.
dunque il passaggio da NB a NB FL era fattibile e limitato a paraurti e fanali.
Ho provato anch'io con il cerca perche' avrei giurato che avessimo un thread anche qui :?:
con tanto di quotazioni... Mah!?
Mettere i fanali FL su NB era fattibile ma con un po' di olio di gomito...
Mi spiace di piu' non ricordo.
MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD