della cura del vano motore mi importa poco (non l'ho mai lavato), mi interessa che il motore funzioni perfettamente e abbia il meglio della manutenzione..più che il modo in cui si presenta!
eppure quei siliconici rossi insieme ai cavi Magnecor rossi..
ma nero fa meno tuning, tra l'altro..e a me importano più le prestazioni che l'immagine, in questo caso sarebbe un vezzo estetico dato dalla possibilità di scelta..
abbastanza indeciso
certo che l'aspirazione tutta nera, a parte il box in carbonio (da cui rimuoverei tutti gli adesivi), credo possa essere discussa in modo più semplice in caso di controllo..
considerato tutti i vari kit omologati per le 500, le Cooper S, etc. si può dire che è un "kit dedicato della casa", sorrisino e faccina credibile :mrblue:
comunque farei anche in modo che il rombo, se eccessivo, venga abbassato opportunamente.. (anche perchè non mi piacerebbe)
EDIT: ho aggiunto il sondaggio
eppure quei siliconici rossi insieme ai cavi Magnecor rossi..
ma nero fa meno tuning, tra l'altro..e a me importano più le prestazioni che l'immagine, in questo caso sarebbe un vezzo estetico dato dalla possibilità di scelta..
abbastanza indeciso
certo che l'aspirazione tutta nera, a parte il box in carbonio (da cui rimuoverei tutti gli adesivi), credo possa essere discussa in modo più semplice in caso di controllo..
considerato tutti i vari kit omologati per le 500, le Cooper S, etc. si può dire che è un "kit dedicato della casa", sorrisino e faccina credibile :mrblue:
comunque farei anche in modo che il rombo, se eccessivo, venga abbassato opportunamente.. (anche perchè non mi piacerebbe)
EDIT: ho aggiunto il sondaggio
TwinS 1.8 Strato Blue Mica
150/250
non il semplice spostarsi, bensì il piacere di muoversi.. vivere la Guida
[Immagine: http://i42.tinypic.com/91jnr9.jpg]
"Ventennale Miata" per il nostro 20th Anniversario
Castiglion Fiorentino, febbraio 2009
..oltre 80 MX-5
150/250
non il semplice spostarsi, bensì il piacere di muoversi.. vivere la Guida
[Immagine: http://i42.tinypic.com/91jnr9.jpg]
"Ventennale Miata" per il nostro 20th Anniversario