free style Ha scritto:cavolo pensavo che la 123d fosse ben più veloce. me crollato un mito
Una serie 1 con angoli e assetto standard è una buona auto stradale ad andature umane, se cominci a correre ovviamente mostra i suoi limiti, non oso immaginare in pista...
Se corri anche per strada in poche migliaia di km le spalle dei pneumatici se ne vanno e ti rendi conto di quanto sia tarata "conservativa", secondo me però le basi ci sarebbero...
Parlo perchè avevo un 120d.
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo