Mark88 Ha scritto:Che la mia sia passata per le mani di un carroziere è evidente.. i paraurti e il portatarga posteriore non sono originali, così come il passaruota sinistro..
è stata riverniciata in alcune parti (un po' a ca**o) con sbavature su viti cavi e plastiche..
le viti si spezzano perchè sono verniciate o quelle che non lo sono sono arruginite a morte, un po' come i ganci :chessygrin:
Non credo che ne uscirò vivo..
sulle viti arrugginite spruzza svitol (o versaci coca-cola, non scherzo), lascia agire, rimettine un po' e nello svitare "massagga" la vite come con quelle dei collettori di scarico.... un pò sviti, poi riavviti, poi sviti un poco di più, poi riavviti un pò, ecc....
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice..
Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota
Sovrasterzo: quando si spaventa il passeggero
Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade