MarcObollo Ha scritto:in realtà tra tutte queste problematiche, quella che dice claudio è quella che mi preoccupa meno, per quanto riguarda l'alterazione dell'assetto non sono proprio d'accordo con chi dice che si va ad alterare in peggio la tenuta, io crdo che sicuramente quella laterale ne trarrebbe giovamento proprio in virtù del fatto che l'auto ha un appoggio maggiore, e quindi un aumento del "braccio a terra",ma lascerebbe invariato il lavoro della sospensione, la cosa che mi preoccupa seriamente è il maggiore affaticamento degli organi meccanici...volevo sapere se qualcuno ha riscontrato questi problemi.
Qui dove abito sono sicuro che ti spaccano i maroni, cmq penso che 1,5 cm non diano assolutamente problemi, anzi direi molto Racing... : Thumbup :
MX-5 NB 1.6 '99 Silver
- Scarico doppio 90x120mm Ctss
- Cerchi MaK 16"x7
- CDA BMC
- Barra duomi
- Assetto Koni
- Cavi Magnecor, candele NGK
- Kit Xenon 5000°K
Suzuki GSX-R 750
- Scarico doppio 90x120mm Ctss
- Cerchi MaK 16"x7
- CDA BMC
- Barra duomi
- Assetto Koni
- Cavi Magnecor, candele NGK
- Kit Xenon 5000°K
Suzuki GSX-R 750