Antonio Ha scritto:Il peggio dell'LFA e della 370Z fusi in un unica opera d'arte :chessygrin:
quoto!
@magoo...
1 stavo parlando chiaramente della coupè, e tu mi posti la berlina..pronta per andar allo sfascio ..:haha: grazie
2 se ti piacciono le carrozzerie di 'plastica', che sembrano stampate nello stabilimento degli ovetti kinder, non è un mio problema
quando manca la cultura ai 'responsabili delle decisioni', vengono matematicamente scelte le proposte più frivole..dovrei dire 'che bello' ? no mi disp..
vedi la nuova gestione lotus...(aiuto) vedi ferrari california e ff..(ah qualcuno sa dirmi perchè non riesco a trovare i neon sottoporta negli optional ferrari?) queste carrozzerie sono il corrispettivo automobilistico di adriano pappalardo, se non ve ne accorgete adesso, lo farete tra 15 anni quando verranno messe in un angolo al pari della mondial..(è vero, sarà il tempo a dar giudizi, e se ne venderanno milioni sarà considerata 'cool', ma daltronde anche il kitsch ha un suo mercato) peccato che tutte le auto (che vediamo in strada) ormai , siano caratterizzate da questa sovrabbondanza stucchevole.
le carrozzerie contemporanee parlano un linguaggio che nasce già sorpassato, estremizzano quei 2 o 3 stilemi che 'tirano' e generano confusione visiva aggiungendo potacci dovunque.. l' auto è 'tutta disegnata' quindi attira lo sguardo un pò dappertutto, così si fa comprare subito, e dopo un anno è già inguardabile,
io non vedo l' auto come un usa e getta quindi non comprerò auto costruite in questo periodo storico di 'inflazione stilistica'
(***** me le devo salvare ste frasi :haha:, peccato che abbiano già parlato altri di overdesign )
notte...
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)