grazie Pit..esaustivo!
e già..pensavo anch'io che quella staffa A dovesse avere un compito importante (evita un aggravio di sforzi sulla vite cava)..
il cassoncino mi è arrivato..l'ho provato appoggiandolo: non posso chiudere il cofano montandolo in orizzontale come previsto (chiuso il cofano, si alza lo stesso di 1cm)..
il box tocca principalmente con il gancetto in acciaio di fermo della parte superiore con quella inferiore della scatola filtro, e con la staffa a Z che regge il recupero vapori olio.. uno viene riposizionato, l'altro va via..
sto aspettando i tubi SFS, dopodichè farò la prima prova.. forse non c'è bisogno di togliere o ruotare l'elemento A, mentre per l'aspirazione dinamica, il serbatoglio B andrebbe spostato.. ma lo metterei alla stessa altezza, al posto della scatola filtro.. che ne pensi?
devo stare attento a qualcosa in particolare? uno dei tubi (il più corto) devo sostituirlo con uno più lungo..
riguardo la staffa (elemento A) forse che semplicemente rimuovendo solo una vite (quella più esterna) potrei comunque risolvere.. se no devo costruire una staffa simile qual'ora facessi ruotare il tubo.. al proposito, svitando un pò la vite cava di fissaggio (per permettere la rotazione) c'è rischio di perdite? c'è il liquido del servofreno dentro?
se ne perdessi un pò (probabile) e devo rabboccare, con cosa? quale cercare e acquistare?
Grazie tante :notworthy:
e già..pensavo anch'io che quella staffa A dovesse avere un compito importante (evita un aggravio di sforzi sulla vite cava)..
il cassoncino mi è arrivato..l'ho provato appoggiandolo: non posso chiudere il cofano montandolo in orizzontale come previsto (chiuso il cofano, si alza lo stesso di 1cm)..
il box tocca principalmente con il gancetto in acciaio di fermo della parte superiore con quella inferiore della scatola filtro, e con la staffa a Z che regge il recupero vapori olio.. uno viene riposizionato, l'altro va via..
sto aspettando i tubi SFS, dopodichè farò la prima prova.. forse non c'è bisogno di togliere o ruotare l'elemento A, mentre per l'aspirazione dinamica, il serbatoglio B andrebbe spostato.. ma lo metterei alla stessa altezza, al posto della scatola filtro.. che ne pensi?
devo stare attento a qualcosa in particolare? uno dei tubi (il più corto) devo sostituirlo con uno più lungo..
riguardo la staffa (elemento A) forse che semplicemente rimuovendo solo una vite (quella più esterna) potrei comunque risolvere.. se no devo costruire una staffa simile qual'ora facessi ruotare il tubo.. al proposito, svitando un pò la vite cava di fissaggio (per permettere la rotazione) c'è rischio di perdite? c'è il liquido del servofreno dentro?
se ne perdessi un pò (probabile) e devo rabboccare, con cosa? quale cercare e acquistare?
Grazie tante :notworthy:
TwinS 1.8 Strato Blue Mica
150/250
non il semplice spostarsi, bensì il piacere di muoversi.. vivere la Guida
[Immagine: http://i42.tinypic.com/91jnr9.jpg]
"Ventennale Miata" per il nostro 20th Anniversario
Castiglion Fiorentino, febbraio 2009
..oltre 80 MX-5
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