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Vano motore.. Parti e consigli su riallocazione delle stesse!
#11
.SharK Ha scritto:Resto scettico. Forma ovale + filtro circolare = aree stagnanti.

Il fatto che non si registri temperatura diversa in rullata e' palese: sei fermo, e molto spesso a cofano aperto!!!

non credo Albe.. non di stagno, ma zone a velocità di riciclo differente, quello si.. e credo che questo (come specificano nella descrizione che la nuova forma ovale è stata voluta non solo per motivi di ingombro) sia anche stato fatto apposta non so per quale esatto motivo fluidodinamico.. non di meno che la geometria diversa della trombetta riesca ad accelerare maggiormente il flusso che una trombetta circolare

in un banco rulli di media qualità, ci sono 2 ventole ad alta efficenza che convogliano aria frontalmente al veicolo (in quelli migliori, la velocità dell'aria può anche essere legata al tachimetro della vettura).. se così fosse, le temperature in genere salirebbero che è un piacere, e anche quella rilevata col CAI sarebbe certamente superiore :chessygrin:

hanno affiancato al CDA (che resta in catalogo) un'altro prodotto di simil valore,
credo che per quanto possa essere una trovata pubblicitaria e di immagine non indifferente, non avrebbe effetti commerciali se fosse solo una copia del CDA, perchè chi avrebbe acquistato un CDA adesso compra un OTA (il cui costo di produzione diversamente non sarebbe stato giustificabile), e se non è nulla di migliore, quanto vale lasciare in produzione il solo CDA e non cimentarsi in una spesa nuova dai risultati inferiori al prodotto precedente..
TwinS 1.8 Strato Blue Mica
150/250

non il semplice spostarsi, bensì il piacere di muoversi.. vivere la Guida

[Immagine: http://i42.tinypic.com/91jnr9.jpg]
"Ventennale Miata" per il nostro 20th Anniversario
Castiglion Fiorentino, febbraio 2009
..oltre 80 MX-5
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Vano motore.. Parti e consigli su riallocazione delle stesse! - da DreaMerX*5 - 10-12-2011, 20:48

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