pauldesign Ha scritto:Se proprio volete metterli, io non andrei oltre i 20mm per asse ovvero distanziali da 10mm. Parlando con un ingegnere di pista tempo fa; costui mi disse che i distanziali sono assolutamente da evitare perchè l'auto nasce con una certa carreggiata e tutti gli organi meccanici sono nati e tarati per lavorare in perfetta simbiosi con quei valori; andando a variare un paramentro come la carraggiata si manda a pallino tutto; inoltre mi parlò anche di una maggior difficolta di ritorno del volante. Nonostante il suo parere io li montai lo stesso ed effettivamente l'auto che avevo all'ora mi sembrava molto più goffa nei cambi di direzione e sottosterzante per cui li tolsi.
Vedendo quanto sono indetro le ruote sulla mx5 il problema FDO mi sembra trascurabile, visto che le ruote non sporgono a meno di usare delle misure esagerate.
una volta che prendi un mx e gli metti ammortizzatori corti e molle dure, e cambi i cerchi con misure diverse, e cambi gli angoli....
andiamo a parlare di simbiosi? :haha: :haha: :haha:
NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115
You know when it's mx5italia.com
mercatino pezzi vari
You know when it's mx5italia.com
mercatino pezzi vari