Li ho avuti.
Auto MX-5 RCFL 2.0L del 2010
[B]Modifiche assetto [/B]Nessuna
Kit GAZ GHA 350-250 lb/inch (circa 6-4 kg/mm)
Prezzo di acquisto circa 570€ spediti (Corby Motorsport) luglio 2010
[B]Utilizzo auto [/B]70% strada 30% pista[B]
[B]Angoli [/B][/B]Magneto "per esperti" rivisitato[B][B]
[B]Altezza [/B][/B][/B]inizialmente -7 cm rispetto stock, poi rialzato al minimo equivalente a -4 cm
[B]Impressioni su strada [/B]a velocità moderata tutto ok, solo un po' rumorosi (gli ammortizzatori posteriori, su uniball, cigolano). Dopotutto si chiamano GHA Fast Road Coilovers...[B]
Impressioni in pista [/B]Inadeguati. Frenatura in compressione discreta, in estensione praticamente nulla. Difficoltà di controllo dell'estensione, indipendentemente dalla durezza impostata (questa varia effettivamente solo alle basse frequenze di utilizzo, alle alte è praticamente come un ammo stock. Provato sul banco di Romolo Cappelli). Impossibile mantenere traiettorie precise. Continui contatti coi passaruota, anteriori e posteriori. Dopotutto si chiamano GHA Fast Road Coilovers...[B]
[B]PRO
[/B][/B]Prezzo, possibilità di abbassamenti estremi per uso puramente estetico[B][B]
[B]CONTRO
[/B][/B][/B]Accettabili per uso stradale, assolutamente inadeguati per uso pistaiolo. Dopotutto si chiamano GHA Fast Road Coilovers...
Auto MX-5 RCFL 2.0L del 2010
[B]Modifiche assetto [/B]Nessuna
Kit GAZ GHA 350-250 lb/inch (circa 6-4 kg/mm)
Prezzo di acquisto circa 570€ spediti (Corby Motorsport) luglio 2010
[B]Utilizzo auto [/B]70% strada 30% pista[B]
[B]Angoli [/B][/B]Magneto "per esperti" rivisitato[B][B]
[B]Altezza [/B][/B][/B]inizialmente -7 cm rispetto stock, poi rialzato al minimo equivalente a -4 cm
[B]Impressioni su strada [/B]a velocità moderata tutto ok, solo un po' rumorosi (gli ammortizzatori posteriori, su uniball, cigolano). Dopotutto si chiamano GHA Fast Road Coilovers...[B]
Impressioni in pista [/B]Inadeguati. Frenatura in compressione discreta, in estensione praticamente nulla. Difficoltà di controllo dell'estensione, indipendentemente dalla durezza impostata (questa varia effettivamente solo alle basse frequenze di utilizzo, alle alte è praticamente come un ammo stock. Provato sul banco di Romolo Cappelli). Impossibile mantenere traiettorie precise. Continui contatti coi passaruota, anteriori e posteriori. Dopotutto si chiamano GHA Fast Road Coilovers...[B]
[B]PRO
[/B][/B]Prezzo, possibilità di abbassamenti estremi per uso puramente estetico[B][B]
[B]CONTRO
[/B][/B][/B]Accettabili per uso stradale, assolutamente inadeguati per uso pistaiolo. Dopotutto si chiamano GHA Fast Road Coilovers...
La ND non esiste.