Auto MX5 NA 1,8 131 CV del 97
Modifiche assetto nessuna
Kit GAZ Gold Pro 350-250 lb/inch
Prezzo di acquisto 600€ ca. (non ricordo) spediti (Mx5Parts 09-2010)
Utilizzo auto 70% piccoli spostamenti quotidiani (città) 20% strade extraurbane10% pista
Angoli Magneto "per esperti" rivisitato, forse troppo
Altezza Ho abbassato all'incirca di 4 cm
Impressioni su strada li tengo a 13 click davanti e 12 dietro,mai arrivato a tampone, se li tengo piu morbidi l'anteriore affonda troppo e il posteriore galleggia e non viene frenato (rimbalza)
Impressioni in pista Li tengo quasi al massimo o al massimo...non cerco mai il tempo ma solo il divertimento (traversi)
[B][B]PRO
[/B][/B]Prezzo, possibilità di abbassamenti estremi per uso puramente estetico, buona regolazione (click) per uso cittadino
[B]CONTRO
[/B]Mediocori per uso pistaiolo: per divertirsi ok, li si indurice al massimo e ti diverti, per andare a cercare il tempo meglio forse puntare su altri prodotti
NOTE: Monto Rollbar e cerchi da 15 canale 8" ET +25 (195/50), ho angoli forse esagerati per convergenza e camber, auto molto reattiva, ma in fase di appoggio sento lo scalino del camber è l'auto e poco stabile, il dietro comunica ma parte presto, auto divertente e gran traversi, ma poco "sicura"; non la guidi a cuor leggero, sempre un po di ansia per eventuali manovre d'emergenza...il canale 8" con ET+25 fa strusciare spesso la spalla con il parafango: davanti se si va in appoggio con gran grip, dietro nei recuperi da traverso
Ho aggiunto le note per far capire che mi trovo in una condizione di difficile "obiettività", se avessi angoli e cerchi piu "normali" saprei esser piu preciso sul ruolo di questi GAZ...ma in sostanza li consiglio visto il prezzo
Modifiche assetto nessuna
Kit GAZ Gold Pro 350-250 lb/inch
Prezzo di acquisto 600€ ca. (non ricordo) spediti (Mx5Parts 09-2010)
Utilizzo auto 70% piccoli spostamenti quotidiani (città) 20% strade extraurbane10% pista
Angoli Magneto "per esperti" rivisitato, forse troppo
Altezza Ho abbassato all'incirca di 4 cm
Impressioni su strada li tengo a 13 click davanti e 12 dietro,mai arrivato a tampone, se li tengo piu morbidi l'anteriore affonda troppo e il posteriore galleggia e non viene frenato (rimbalza)
Impressioni in pista Li tengo quasi al massimo o al massimo...non cerco mai il tempo ma solo il divertimento (traversi)
[B][B]PRO
[/B][/B]Prezzo, possibilità di abbassamenti estremi per uso puramente estetico, buona regolazione (click) per uso cittadino
[B]CONTRO
[/B]Mediocori per uso pistaiolo: per divertirsi ok, li si indurice al massimo e ti diverti, per andare a cercare il tempo meglio forse puntare su altri prodotti
NOTE: Monto Rollbar e cerchi da 15 canale 8" ET +25 (195/50), ho angoli forse esagerati per convergenza e camber, auto molto reattiva, ma in fase di appoggio sento lo scalino del camber è l'auto e poco stabile, il dietro comunica ma parte presto, auto divertente e gran traversi, ma poco "sicura"; non la guidi a cuor leggero, sempre un po di ansia per eventuali manovre d'emergenza...il canale 8" con ET+25 fa strusciare spesso la spalla con il parafango: davanti se si va in appoggio con gran grip, dietro nei recuperi da traverso
Ho aggiunto le note per far capire che mi trovo in una condizione di difficile "obiettività", se avessi angoli e cerchi piu "normali" saprei esser piu preciso sul ruolo di questi GAZ...ma in sostanza li consiglio visto il prezzo