Auto MX5 NBFL 1,8 146 CV del 2001
Modifiche assetto Barre FM rollbar e door bar TRlane
Kit GAZ Gold Pro 400-300 lb/inch
Prezzo di acquisto 500€ ca. spediti (con sconto Mx5Parts )
Utilizzo auto 60% piccoli strade extraurbane 40% pista
Angoli personali
Altezza Ho abbassato all'incirca di 6 cm ant e 4 post
Impressioni su strada Abbastanza dura ma senza esagerare, in pista direi ottimi. l'idraulica si sente che lavora bene, ad ogni click si sente la differenza!
Impressioni in pista Li tengo poco più chiusi che sulla strada se voglio girare forte, precepisci molto bene i cambi, non rimbalzano ne lavorano in modo improvviso, sempre progressivi!
aggiungo anche:
Impressioni su neve/ghiaccio tutti alzati, idraulica aperta, molto buoni anche su ghiaccio, unica pecca rimbalzano sui classici binari del ghiaccio ma non si può avere tutto da un solo assetto!
[B][B]PRO
[/B][/B]Prezzo, possibilità di alzarli e abbassarli a piacimento, buona l'idraulica, sicuramente valgono più di quanto li ho pagati!
[B]CONTRO
[/B]manca la regolazione delle alte velocità
NOTE: ho fatto qualche corso sulle sospensioni con gente di andreani (ohlins)......
Modifiche assetto Barre FM rollbar e door bar TRlane
Kit GAZ Gold Pro 400-300 lb/inch
Prezzo di acquisto 500€ ca. spediti (con sconto Mx5Parts )
Utilizzo auto 60% piccoli strade extraurbane 40% pista
Angoli personali
Altezza Ho abbassato all'incirca di 6 cm ant e 4 post
Impressioni su strada Abbastanza dura ma senza esagerare, in pista direi ottimi. l'idraulica si sente che lavora bene, ad ogni click si sente la differenza!
Impressioni in pista Li tengo poco più chiusi che sulla strada se voglio girare forte, precepisci molto bene i cambi, non rimbalzano ne lavorano in modo improvviso, sempre progressivi!
aggiungo anche:
Impressioni su neve/ghiaccio tutti alzati, idraulica aperta, molto buoni anche su ghiaccio, unica pecca rimbalzano sui classici binari del ghiaccio ma non si può avere tutto da un solo assetto!
[B][B]PRO
[/B][/B]Prezzo, possibilità di alzarli e abbassarli a piacimento, buona l'idraulica, sicuramente valgono più di quanto li ho pagati!
[B]CONTRO
[/B]manca la regolazione delle alte velocità
NOTE: ho fatto qualche corso sulle sospensioni con gente di andreani (ohlins)......
"Kosa freno a mano, kosa freno a mano!!!! Gira volante, preme acceleratore e makkina gira sola!!!"Markku Alen
cit. "La miata non è fatta per driftare....disse il Jersey di Castelletto, ad Mrk di traverso"
..........:::Mazdaspeed inside:::..........
cit. "La miata non è fatta per driftare....disse il Jersey di Castelletto, ad Mrk di traverso"
..........:::Mazdaspeed inside:::..........