Trovato
http://www.mx5nutz.com/forum/index.php?showtopic=67933
Come immaginavo: con single TB la bypass fa tutto il lavoro, l'IAC/IVC/ISC/chiamatelacomevolete non serve piu' a nulla
Riassunto:Single throttle body => Tappare tutto
Dual throttle body => niente bypass => IAC standard
Se qualcuno di piu' esperto di me sui compressori ha altre opinioni e argomentazioni (anche opposte), ben vengano!
EDIT: allego i PDF dell'installazione dell'MP62 di JR. Qua usano l'IAC modificato, o riallocato, per sistemare la cosa. A quanto mi risulta, sul kit home made regoli la farfalla della valvola bypass e fine

Come immaginavo: con single TB la bypass fa tutto il lavoro, l'IAC/IVC/ISC/chiamatelacomevolete non serve piu' a nulla

Riassunto:Single throttle body => Tappare tutto
Dual throttle body => niente bypass => IAC standard
Se qualcuno di piu' esperto di me sui compressori ha altre opinioni e argomentazioni (anche opposte), ben vengano!
EDIT: allego i PDF dell'installazione dell'MP62 di JR. Qua usano l'IAC modificato, o riallocato, per sistemare la cosa. A quanto mi risulta, sul kit home made regoli la farfalla della valvola bypass e fine
Alberto