.SharK Ha scritto:Trovatoquindi il sensore può essere totalmente eliminato e scollegato?
http://www.mx5nutz.com/forum/index.php?showtopic=67933
Come immaginavo: con single TB la bypass fa tutto il lavoro, l'IAC/IVC/ISC/chiamatelacomevolete non serve piu' a nulla
Riassunto:
Single throttle body => Tappare tutto!
Dual throttle body => niente bypass => IAC standard
Se qualcuno di piu' esperto di me sui compressori ha altre opinioni e argomentazioni (anche opposte), ben vengano!
MX-5 Calabria
NBFL 1.8L Backstage
Tein Basic, Enthuza Speeder, Cat 200 celle metallico Magnaflow, C.A.I. IL Motorsport, Filtro a pannello K&N, Magnecor KV85 8,5mm, Denso IK20, Kit xenon AGB Technology 50w-5100k, Sidemarker ant. bianchi post. rossi e frecce bianche
NBFL 1.8L Backstage
Tein Basic, Enthuza Speeder, Cat 200 celle metallico Magnaflow, C.A.I. IL Motorsport, Filtro a pannello K&N, Magnecor KV85 8,5mm, Denso IK20, Kit xenon AGB Technology 50w-5100k, Sidemarker ant. bianchi post. rossi e frecce bianche