Ottime considerazioni!
La IAC/IAV.Non ci sta, il problema e' quello. Ed inoltre al minimo la valvola di bypass sta aperta, quindi ti butta a P_atm il condotto.
Io stavo pensando ad una cosa:
TB 1.6 => prima del K (e fin qui, nulla di che), tappando tutto.
TB originale (che sia 1.6 o 1.8) => tolgo la farfalla, riattacco tutto. Chi s'e' visto s'e' visto. Lascio li' l'IAC e me ne dimentico. La centralina non rompe, io vivo tranquillo.
C'e' solo da allungare il cavo del TPS, ma non e' un problema.
Altrimenti si va di DTB (anche se e' una porcata) e fine.
nofear, Cannonball, lo/rez. Qualcuno ha qualche idea? Non ho voglia di rompere le palle agli inglesi!
La IAC/IAV.Non ci sta, il problema e' quello. Ed inoltre al minimo la valvola di bypass sta aperta, quindi ti butta a P_atm il condotto.
Io stavo pensando ad una cosa:
TB 1.6 => prima del K (e fin qui, nulla di che), tappando tutto.
TB originale (che sia 1.6 o 1.8) => tolgo la farfalla, riattacco tutto. Chi s'e' visto s'e' visto. Lascio li' l'IAC e me ne dimentico. La centralina non rompe, io vivo tranquillo.
C'e' solo da allungare il cavo del TPS, ma non e' un problema.
Altrimenti si va di DTB (anche se e' una porcata) e fine.
nofear, Cannonball, lo/rez. Qualcuno ha qualche idea? Non ho voglia di rompere le palle agli inglesi!
Alberto