Claudio87 Ha scritto:tornando al corpo farfallato, la cooper S che soluzione adotta, il doppio CF?Non ho mai guardato sotto al cofano di un cooper s ma al 99% posso garantirti che di TB ne ha solo uno, è una vettura nata così e ha un'elettronica un pò più evoluta quindi è stato tutto tarato a dovere.
Per il resto penso pure io che volendo mettere un IC il volume in gioco diventa tale da rendere difficile l'utilizzo con un solo TB.
@ lo/rez: dove hai recuperato il kit per il Dual TB? Ho provato a dare un occhiata in rete ma non ho trovato nulla.
Ipotizzando di avere una soluzione DTB è necessario eliminare la valvola di bypass? Cosa comporterebbe mantenerla?
Rava
Miata NbFl 1800vvt Sport anno 2001
Estetica: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel
Estetica: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel
Gagio Ha scritto:Piu' il tuo pistone preme, piu' ne giova la coppia, credimi!!