Gianluca7 Ha scritto:Ora ti faccio una domanda che sicuramente risulterà ridicola: ma non è possibile che il precedente proprietario abbia montato la seconda sonda?
E comunque quando parli di un "difetto nel cablaggio", cosa intendi?
No, impossibile che abbia aggiunti la sonda, a meno di aver cambiato l'elettronica (la nb è euro2, la nbfl euro3).
Per difetto nel cablaggio intendo falsi contatti, cavo rovinato/cotto, manomesso....
essebibi Ha scritto:E se fosse una NBFL? Mi sembra di ricordare che fosse del 2002...
Se è una nbfl (solo Gianluca ci può dire) risolverei prima il problema alla sonda pre catalizzatore (che "fa" la carburazione), dato che magari la sonda post catalizzatore è solo "ingannata" da una carburazione errata data dal problema a monte.
Sent from my HTC Desire HD A9191 using Tapatalk 2
Magic'80 aka Marcello
-> Team Ciocapiàt <-
NA 115 '90 "Lady"
EX MX5 Miata 2.0 Sport '06 from USA "Magma"
EX MX-5 1.8 Sport '01 "Belva"
-> Team Ciocapiàt <-
NA 115 '90 "Lady"
EX MX5 Miata 2.0 Sport '06 from USA "Magma"
EX MX-5 1.8 Sport '01 "Belva"