Antonio Ha scritto:Dopo provo a levare la moquette e vediamo com'è la situazione sotto. La moquette interna comunque mi rimane ben asciutta, trovo umido dopo aver lavato l'auto con la lancia solo in zona bagagliaio dove c'è quel tappetino spugnoso in fondo a dx.
Per togliere quelle clip senza spaccarle (almeno che non siano ormai cristallizzate, in quel caso non c'è speranza) suggerisco di usare una vecchia forchetta, spezzate un dente della stessa in modo che abbia spazio sufficiente tra due denti per poter agganciare la clip da sotto, e così estraete le varie clips facendo meno danni possibili. Magari qualche dentino si spezzerà comunque ma resteranno riutilizzabili.
La tecnica della forchetta già la conoscevo, e oramai da parecchio che la utilizzo!! è geniale nella sua semplicità!!
Ma dal momento che le clip di plastica costano veramente una cavolata, a questo punto preferisco cambiarle, mi sembra il sacchettino da 10 costasse intorno ai 3/4 euro!! ma dipende dal modello credo!!:chessygrin:
大麦のマリナーブルー
Citazione:Il palazzo della Civiltà Italiana e la tua M1 mi sembrano avere molto in comune:
entrambi hanno reinterpretato la classicità in maniera originale, divenendo col tempo dei classici essi stessi.
-malleus-