Flex Ha scritto:ci giochiamo il libretto ?
Chiama un distributore OZ, simula un ordine di Alleggerita in un colore diverso dal Titanium, e quando ti dira' che costano di piu', chiedigli il motivo e senti cosa ti dice.
Non a caso il sovrapprezzo di 40 euro e' la stessa cifra che chiede la VerCar per riverniciare i tuoi cerchi. Infatti sono proprio loro che fanno il lavoro, che di fatto, e' identico (sabbiatura e riverniciatura). Per loro e' un attimo (e' tutto automatizzato), chi glielo fa fare di preparare diversi stock in differenti colori ? Per poi sicuramente dover COMUNQUE procedere alla riverniciatura della maggior parte dei cerchi gia' preparati, perche' su 100 cerchi rossi, 100 blu, 100 oro, 100 neri, 100 arancio etc., ne vendono magari 25 arancio, 47 blu, 118 rossi, 153 neri.... e quindi devono comunque ricerniciare dei cerchi blu in rosso, dei cerchi arancio in nero etc etc... Tutto cio', secondo una logica di efficienza aziendale, non avrebbe senso.
semplici economie di convenienza e di scala

► SOSPENSIONI AFTERMARKET MX5 NC/RC/FL - INDICE ANALITICO GENERALE ◄
~ MX-5 NC 2.0 "Youngtimer Wannabe" ~
| Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Nankang NS-2R 205/45-17 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler | RX-8 OEM Pedals | Lotus Seats + DCBE Brackets |
~ MX-5 NC 2.0 "Youngtimer Wannabe" ~
| Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Nankang NS-2R 205/45-17 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler | RX-8 OEM Pedals | Lotus Seats + DCBE Brackets |