TraLaLa Ha scritto:A me hanno consigliato di passare da Ziano Piacentino per l' aspetto gastronomico.. any info aggiuntiva? xD
per me che sono moltooo spesso a piacenza, ma non conosco per niente li attorno.. dove posso andare? una strada bellina (poco traffico, paesaggi interessanti,ecc) da fare nel weekend tranquillamente, mentre si raggiunge con la morosa un qualche posticino carino dove fermarsi un modo per far giornata quasi ah, ovviamente fattibile anche ora che fa un po' freddo e il tempo non sempre è il migliore
Io sono residente a Castelvetro Piacentino, in realtà sono molto più vicino a Cremona (5km) e distante da Piacenza (25km). Il "problema" è che Cremona è sul confine come il fiume Po ed è in Lombardia. Io sono appena dopo il fiume e faccio quindi parte già di un'altra regione,l'Emilia Romagna. Ergo Piacenza non la conosco bene a parte i suoi territori più turistici come citati sopra per averli fatto spesso in moto. Tornando alla tua domanda io da Piacenza farei la Val Trebbia. Basta che segui la direzione per Bobbio fino ad arrivare nella vallata. A Bobbio puoi fermarti ed è molto carina per un weekend con la morosa. Da Bobbio puoi prendere il Passo Penice o scendere e tornare in valle per proseguirla anche fino a Genova! In questo periodo però non ci andrei a meno di beccare una giornata veramente bella e soleggiata.
The GNUFF Ha scritto:Di GRAN LUNGA meglio una quarantenne che se glielo tiri fuori non lo lascia andare in terra...
Per realizzare al massimo le proprie possibilità, è necessario diventare un individuo
orientato alla realizzazione, indirizzato verso l’obiettivo e che ottiene risultati.
Stuart McRobert-Oltre brawn