solo di materiale, se non ricordo male la conica sta sui 600/700$ e 350/400 il volano. poi c'è la mano d'opera, aprire il differenziale per swappare la conica, tirar giù il cambio per il volano (e a sto punto verrebbe da cambiare anche la frizione già che hai il cambio a terra
La cosa forse migliore è cambiare la conica, aspettare di aver un po mangiato la frizione e poi si fa frizione e volano insieme per ottimizzare i costi di manodopera
La cosa forse migliore è cambiare la conica, aspettare di aver un po mangiato la frizione e poi si fa frizione e volano insieme per ottimizzare i costi di manodopera
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~ MX-5 NC 2.0 "Youngtimer Wannabe" ~
| Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Nankang NS-2R 205/45-17 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler | RX-8 OEM Pedals | Lotus Seats + DCBE Brackets |
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