Io opto per cerchi con ET inferiore...
Ero partito anche con l'idea dei distanziali ma il fatto di mettere un'ulteriore massa sospesa mi da un pò a pensare...
Ovviamente è diverso avere i distanziali rispetto a cerchi con ET inferiore...
Per quanto riguarda l'assetto e il comportamento della vettura se si parla di misure che vanno da 1cm a 1,5cm non si dovrebbe notare molta differenza...
Ero partito anche con l'idea dei distanziali ma il fatto di mettere un'ulteriore massa sospesa mi da un pò a pensare...
Ovviamente è diverso avere i distanziali rispetto a cerchi con ET inferiore...
Per quanto riguarda l'assetto e il comportamento della vettura se si parla di misure che vanno da 1cm a 1,5cm non si dovrebbe notare molta differenza...
NBFL 1.6 mid
- Airbox in carbonio
- Vi.Ci. doppio + cat Brain 200celle
- Xenon 6K
- Tein S-TECH + Ammo Sportline by Cappelli
- Magnecor Electrosport 80 + NGK ZFR6F11
- Ferrario Racing ( rifasatura distribuzione - corpo farfallato maggiorato - centralina rimappata )
- Airbox in carbonio
- Vi.Ci. doppio + cat Brain 200celle
- Xenon 6K
- Tein S-TECH + Ammo Sportline by Cappelli
- Magnecor Electrosport 80 + NGK ZFR6F11
- Ferrario Racing ( rifasatura distribuzione - corpo farfallato maggiorato - centralina rimappata )