lukat Ha scritto:Il problema vero è che la vedo sempre piu bella con gli OEM... mi piacciono.
Questi mi piacciono molto ma non vorrei trovarmi con la modifica fatta e senza quasi accorgersene bho ....
L'alternativa che mi piace di piu son gli Ultraleggera che NON TROVO in 7.5 con ET 45/42.
Ah, grazie per la foto, si direi che arrivan giusti senza aver problemi.
Ti capisco, per me non era stato facile anche per questo motivo. i cerchi originali ci stanno veramente bene ma rientrano troppo. secondo però non è un dramma prenderli più o meno simili, quanto meno li butti fuori e hai un doppio treni di cerchi. Io gli originali li uso d'inverno sulle invernali per es anche perchè sono più resistenti. Non mi hai detto il colore della NC. Si potrebbe giocare anche sui colori. Gli ultraleggera sono veramente belli ma non li fanno del 7.5. non li troverai mai!
The GNUFF Ha scritto:Di GRAN LUNGA meglio una quarantenne che se glielo tiri fuori non lo lascia andare in terra...
Per realizzare al massimo le proprie possibilità, è necessario diventare un individuo
orientato alla realizzazione, indirizzato verso l’obiettivo e che ottiene risultati.
Stuart McRobert-Oltre brawn