Fletch Ha scritto:Ma non potevo farmi i c***i miei?:ranting3:
Ho appena grattato (leggerissimamente), curvone veloce con variazione di pendenza longitudinale, ammo regolati sul morbido e passeggero a bordo. Eppure in pista non è mai successo...
Eh ma il punto è che come hai scritto sopra NC e NCFL-RCFL sono diverse! Con i miei mitici GAZ anche se regolo l'ammo tutto morbido non viene sfiorato il locaro neanche in curvoni veloci con tutte le variazioni di pendenza possibili proprio perchè il bump-stop ferma la corsa dell'ammo nel punto corretto.
Il kit GAZ si comporta davvero bene solo su NC (non FL), io non ho mai avuto nessun problema di grattate varie contro locari e altre parti.
Dunque per chi possiede una NC mi sento vivamente di consigliare questo kit GAZ (io ne sono stracontento) mentre per chi possiede una NCFL - RCFL bisogna stare molto molto attenti a che tipo di ammo si prende. (Proprio perchè tra NC e XXFL ci sono diverse differenze sulla sospensione anteriore)

Jacopo --- MX-5 NC 2.0 wind galaxy grey - GAZ GHA coilover + sway bar + K&N + mx5parts exhaust ---