A parte che qualsiasi strumento che abbiate utilizzato non è certo in grado di dare la corretta indicazione del dato, vi posso dire che una trasmissione televisiva (non ricordo quale) ha voluto verificare il dato dichiarato dalle case su varie auto (tra cui la NC). Utilizzando il top della strumentazione ma senza sbudellare la frizione e senza un pilota alla guida, nessuna delle auto è riuscita ad eguagliare il dato dichiarato dalla casa.
Ritengo quindi difficile che i dati che chiunque di noi possa inserire siano quelli corretti, sopratutto se di molto inferiori a quanto l'auto nuova ed in configurazione ottimale può raggiungere. E' ovvio che una elaborazione può migliorare il risultato ma senza strumenti specifici per la rilevazione trovo sterile qualsiasi dato.
Ritengo quindi difficile che i dati che chiunque di noi possa inserire siano quelli corretti, sopratutto se di molto inferiori a quanto l'auto nuova ed in configurazione ottimale può raggiungere. E' ovvio che una elaborazione può migliorare il risultato ma senza strumenti specifici per la rilevazione trovo sterile qualsiasi dato.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!