ORZO Ha scritto:Credo che se la macchina riesce ad avere la certificazione di particolare interesse storico, tutti questi problemi non dovrebbero esserci, Altrimenti multerebbero tutte le vecchie auto perchè non hanno le cinture!! :chessygrin:
Non temere, c'e' una direttiva per tutto.
Per le cinture, oltre il 1975 non puoi andare...
PS:
le americane dei miei colleghi qui di frecce ne hanno anche troppe:
al post lampeggiano gli stop.
Nelle Miata mancano le frecce laterali?
Forse quelle davanti...
MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD