Allora giusto per farvi capire per eccesso,
se metti la macchina per meta su un marciapiede vedrai che la differenza é enorme tra i due lati.
Basta che ci sia o un rialzo, anche impercettibile a occhio nudo, o un leggero avallo del suolo per mettere l ammortizzatore in compressione o in estensione e darti una differenza di altezze al parafango, perche la macchina e dritta al finale.
Prendi la macchina mettila su un ponte, quello che non lascia le ruote libere e misura vedrai che non ci saranno differenze.
se metti la macchina per meta su un marciapiede vedrai che la differenza é enorme tra i due lati.
Basta che ci sia o un rialzo, anche impercettibile a occhio nudo, o un leggero avallo del suolo per mettere l ammortizzatore in compressione o in estensione e darti una differenza di altezze al parafango, perche la macchina e dritta al finale.
Prendi la macchina mettila su un ponte, quello che non lascia le ruote libere e misura vedrai che non ci saranno differenze.