i consumi sono quelli detti da angelo anche per il 2.0.
se poi la uso solo avanti indietro dal lavoro 12 km a tratta, e gira spesso fredda scendono un po.
tutto questo senza farmi mancare qualche sorpasso o di stendere per bene le marce in autostrada.
non è un motore da calcio nella schiena ma va, te ne accorgi quando vedi gli altri che sembrano fermi.
o quando il tamarro con il GTI pensa di darti via al semaforo (illuso e tamarro direi)
poi si sa, i cavalli non sono mai troppi.
domanda provocatoria: ma perche non avete preso il 1.8?
io quando ho scelto la NC ho letto qua, ho pensato che 126 cv fossero pochi, ho visto che i consumi erano uguali e anche il prezzo da usata e ho preso il 2.0 convinto che fosse la cosa migliore.
e non tornerei indietro.
se poi la uso solo avanti indietro dal lavoro 12 km a tratta, e gira spesso fredda scendono un po.
tutto questo senza farmi mancare qualche sorpasso o di stendere per bene le marce in autostrada.
non è un motore da calcio nella schiena ma va, te ne accorgi quando vedi gli altri che sembrano fermi.
o quando il tamarro con il GTI pensa di darti via al semaforo (illuso e tamarro direi)
poi si sa, i cavalli non sono mai troppi.
domanda provocatoria: ma perche non avete preso il 1.8?
io quando ho scelto la NC ho letto qua, ho pensato che 126 cv fossero pochi, ho visto che i consumi erano uguali e anche il prezzo da usata e ho preso il 2.0 convinto che fosse la cosa migliore.
e non tornerei indietro.
Dado
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.