Hammer Ha scritto:Pdor, se non ricordo male il tuo motore è piuttosto chilometrato e da quanto dici consuma parecchio; stile di guida a parte, non hai pensato a sostituirlo con un'altro più fresco? Penso che Open Sky abbia tutto ciò di cui necessiti!
si è un' operazione che ho preso in considerazione già al momento dell' acquisto...infatti ne parlai subito a Luca, ma fino a qualche tempo fa non aveva niente di così fresco da poter giustificare il costo totale dell' operazione...io non ho fatto conti ma, penso che un 1500 li dovrò lasciare giù tra motore e installazione...
per ora non ho nemmeno i soldi per pensarci (li avevo tenuti da parte ma è arrivata la moto

l' obiettivo che mi piacerebbe raggiungere, sarebbe i 350.000 km con questo motore (rimanendo nella manutenzione normale) e poi sostituire ...
nel frattempo guarderò in giro per non trovarmi proprio a piedi...
poi visto che sognare non costa niente , mi trovassi con dei soldi da buttare, la pazzia sarebbe fare il pioniere swappando un' S14B20 o B23...

Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)