Io sono al 4o pieno sulla mia RC (che adesso ha 30000Km) e ho fatto un bel pieno di V-Power.
A prescindere dal fatto che la differenza di prezzo si può abbattere fra gli sconti Telepass Premium, i punti aggiuntivi V-Power Club e il potenziale incremento delle percorrenze (che però varia da auto a auto).
Dai primi km mi sono accorto subito che il motore gira MOLTO, ma MOLTO più fluido. Ora la mia RC già gira bene (ho avuto modo di provare diverse NC prima di comprare questa, e le altre in confronto sembravano dei trattori!!!), ma non si può dire che sia il 4 cilindri più rotondo del pianeta. Adesso a freddo vibra come prima vibrava a caldo, e a caldo fila liscio che sembra quasi un 6 cilindri! :haha:
L'intenzione è di vedere quanti Km faccio prima che si accenda la riserva. Fin'ora ho fatto 340-370Km (io la uso per andare in ufficio, circa 15-20Km di città con temperature siberiane... il chè significa che per almeno metà del tempo la carburazione è arricchita e consumo più del "normale").
Sulla mia VW Polo GTI la V-Power risolveva completamente il problema del battito in testa sotto i 2000 giri a pieno carico e aumentava la percorrenza di un buon 5% abbondante (niente male).
In termini di prestazioni, un paio di cavalli in più o in meno non sono mai riuscito a notarli. La V-Power l'ho sempre considerata per la capacità di rendere più piacevole la guida rilassata.
A prescindere dal fatto che la differenza di prezzo si può abbattere fra gli sconti Telepass Premium, i punti aggiuntivi V-Power Club e il potenziale incremento delle percorrenze (che però varia da auto a auto).
Dai primi km mi sono accorto subito che il motore gira MOLTO, ma MOLTO più fluido. Ora la mia RC già gira bene (ho avuto modo di provare diverse NC prima di comprare questa, e le altre in confronto sembravano dei trattori!!!), ma non si può dire che sia il 4 cilindri più rotondo del pianeta. Adesso a freddo vibra come prima vibrava a caldo, e a caldo fila liscio che sembra quasi un 6 cilindri! :haha:
L'intenzione è di vedere quanti Km faccio prima che si accenda la riserva. Fin'ora ho fatto 340-370Km (io la uso per andare in ufficio, circa 15-20Km di città con temperature siberiane... il chè significa che per almeno metà del tempo la carburazione è arricchita e consumo più del "normale").
Sulla mia VW Polo GTI la V-Power risolveva completamente il problema del battito in testa sotto i 2000 giri a pieno carico e aumentava la percorrenza di un buon 5% abbondante (niente male).
In termini di prestazioni, un paio di cavalli in più o in meno non sono mai riuscito a notarli. La V-Power l'ho sempre considerata per la capacità di rendere più piacevole la guida rilassata.