Fr@nKi€_#7 Ha scritto:Scusami,non è per denigrare la MX-5,che adoro e non mi pento assolutamente del cambio che ho fatto,ma di che GTI stiamo parlando? : Surprice : Perchè già una Mk5 originale non gli stai di fianco,considerando che 2/3 hanno almeno una mappa direi che non ci sono speranze per la MX al semaforo,che la rivincita al limite se la prende in curva
Ossignur un golfista convinto! :haha:
Guarda il semaforo non è una prova assoluta, l'altro poteva essere partito male, o avere le gomme finite o essere un ciccione.
vedo che la gti 6 la danno per 6.9 nello 0.100.
la nc in teoria per 7.9, ma molte riviste hanno rilevato valori vicini a 7.
non mi pare cosi' improbabile che mettendoci due guidatori normali le differenze si possano appianare.
calcolando anche il vantaggio della trazione nello spunto da fermo. (a proposito il tuo video è impressionante, sembra che tu sia sul bagnato dalla poca trazione che hai) ci puo' stare di avere una lotta aperta.
non l'ho lasciato al palo eh, me la sono giocata. in ogni caso sono convinto che le differenze sarebbero uscite a piu' alta velocità o tra le curve.
e probabilmente li un pilota poco smaliziato con una TA cicciotta si trova anche meglio.
ma le rotonde con i traversi non le fa :happy:
Dado
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.