A 90 in quinta adesso sei a 2600 rpm dopo saresti a 2375 rpm.
A 130 in quinta adesso sei a 3775 rpm dopo saresti a 3425 rpm.
Con tirate a 6800rpm e "trascurando" potenza motore e attriti vari
adesso fai 61 in prima, 101 in seconda , 143 in terza , 191 in quarta, 235 in quinta
dopo faresti 67, 111, 158, 210, 258
Cosa fa una NC1.8 con FGR4.1 nello 0..100 ? 8.9' ? con l'FGR3.7 sarai sempre sui 9' / 9.2' ?!
Boh, io col mio 1.8 del 2006 sinceramente trovo la quinta troppo corta in autostrada ... alla fine credo abbiano fatto bene ad equipaggiare i 1.8 post 2008 con la 3.9, imho!!!!
A 130 in quinta adesso sei a 3775 rpm dopo saresti a 3425 rpm.
Con tirate a 6800rpm e "trascurando" potenza motore e attriti vari
adesso fai 61 in prima, 101 in seconda , 143 in terza , 191 in quarta, 235 in quinta
dopo faresti 67, 111, 158, 210, 258
Cosa fa una NC1.8 con FGR4.1 nello 0..100 ? 8.9' ? con l'FGR3.7 sarai sempre sui 9' / 9.2' ?!
Boh, io col mio 1.8 del 2006 sinceramente trovo la quinta troppo corta in autostrada ... alla fine credo abbiano fatto bene ad equipaggiare i 1.8 post 2008 con la 3.9, imho!!!!
SUBARU BRZSatin White Pearl
MX-5NC 1.8 HIGH '06 Marble White Black Seats (STM) : venduta!
Accessori in vendita:
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...condo-MACA
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...post703847
MX-5NC 1.8 HIGH '06 Marble White Black Seats (STM) : venduta!
Accessori in vendita:
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...condo-MACA
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...post703847