il crankhsaft seal anteriore si cambia dall'esterno fa parte del tagliandone ed è uno dei punti dove tende a perdere olio.
non ti serve cambiare i bulloni del coperchio punterie a meno che tu voglia mettere quelli con testa a stella dodecagonale (come i bulloni BBS) mi pare li faccia l'ARP.
non ho mai visto nessuno anche in rebuild completi cambiare le guarnizioni degli iniettori.
io devo andare a ritirare il kit di guarnizioni per la torretta cambio. quelle sono spesso tagliate e non isolano dall'esterno. infatti mi sembra di avere il motore in macchina.
non ti serve cambiare i bulloni del coperchio punterie a meno che tu voglia mettere quelli con testa a stella dodecagonale (come i bulloni BBS) mi pare li faccia l'ARP.
non ho mai visto nessuno anche in rebuild completi cambiare le guarnizioni degli iniettori.
io devo andare a ritirare il kit di guarnizioni per la torretta cambio. quelle sono spesso tagliate e non isolano dall'esterno. infatti mi sembra di avere il motore in macchina.
Feature: Spaghetti-Garage
Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.