Ah, boh :haha:, sapevo che le automobili non avevano bisogno di un controllo di stabilità, ma che erano progettate per essere sicure. Quanto al ripartitore di frenata esiste dai tempi di questa (dal minuto 4 al mituto 5).
[video=youtube;2l76YT7KS50]http://www.youtube.com/watch?v=2l76YT7KS50[/video],
che non aveva l'abs nemmeno tra gli opzionali.
I due elettrodomestici che ho in invece casa hanno l' ESP. E il fusibile, sul frigorifero e sulla lavastoviglie, può stare dove stà :chessygrin:.
[video=youtube;2l76YT7KS50]http://www.youtube.com/watch?v=2l76YT7KS50[/video],
che non aveva l'abs nemmeno tra gli opzionali.
I due elettrodomestici che ho in invece casa hanno l' ESP. E il fusibile, sul frigorifero e sulla lavastoviglie, può stare dove stà :chessygrin:.
EBI Ha scritto:Mi spiace dirtelo, ma è proprio una cosa stupida da fare: col fusibile si stacca non solo l'Esp, ma anche l'abs e soprattutto il ripartitore di frenata... il rischio di avere una frenata sbilanciata/ingestibile diventa alto
Non capisco quale sia il problema: SE (ripeto SE) tarato bene, un Esp che rientra solo nelle emergenze è solo fonte di sicurezza... E su una sportiva moderna i limiti che si raggiungono prima sono quelli del pilota... Solo i piloti professionisti E IN PISTA possono sentire il bisogno di un Esp totalmente staccato
'92 NAClassicRed