oldcafe Ha scritto:Su le più vecchie tipo la mia, devi premere il pulsante centrale, altrimenti non si alzano i faricacchio mi sento super ignorante!! qual'è il tasto centrale? la macchina non la rivedrò prima di 7/10 giorni quindi non posso verificare rapidamente, però ne ho provate altre 4 o 5 di NA e tutte alzavano i fari girando la leva dietro al volante come dovrebbe essere normale credo... questa non li alzava neanche lampeggiando, cioè non si muovevano proprio in nessun modo, mentre il resto delle cose elettriche andavano (fari, frecce, tergi, vetri, radio)...
la macchina la porto a casa con meno di 4000 euro con gomme nuove, hard top e riverniciata 2 anni fa, quindi praticamente impeccabile, anche se ci spendo qualcosa non è una tragedia, però volevo avere un'idea di cosa può essere perché se la porto da un elettrauto che non ha mai visto una mx5 potrebbe inventarsi ogni cosa e magari per una cosa da 5 minuti mi tiene l'auto ferma 3 giorni e mi dice che ci ha cambiato pure l'abs che non ha!
per il vetro mi arrangerò, tanto non è urgente, e se per sfiga è da cambiare tutto non mi dispiacerebbe metterci la manovella se è fattibile senza dover cambiare il pannello della porta.