Il miglir airbox è quello di serie.
Detto questo se cambi il diametro del tratto col debimetro serve una profonda e non semplice rimappa (se poi cambi di tanto il debimetro di serie non va più bene). Inoltre non credo che il diametro di serie l'abbiano fatto scegliere a sbirulino.
Se proprio vuoi spendere i tuoi soldi sull'aspirazione prendi il kit aem, è l'unico che da qualche vantaggio.
Detto questo se cambi il diametro del tratto col debimetro serve una profonda e non semplice rimappa (se poi cambi di tanto il debimetro di serie non va più bene). Inoltre non credo che il diametro di serie l'abbiano fatto scegliere a sbirulino.
Se proprio vuoi spendere i tuoi soldi sull'aspirazione prendi il kit aem, è l'unico che da qualche vantaggio.
NC 2.0 Galaxy Grey - Collettori 4-1 IL motorsport, centrale skat, Goodwin Q, ECU MotoEast, FGR 4.1, JIC Magic FLT TAR 8/5 kg/mm, Barre Rx8, Cerchi Rx7 16x8, Dunlop D03G, EBC Yellowstuff, Raffreddamento freni AWR Racing, Engine Brace AWR Racing.