Nella mia, ad un certo punto, i fari hanno cominciato ad "impazzire" chiudendosi da soli senza che io facessi nulla. Rimanevano alzati solo grazie al pulsante centrale.
Inoltre, quando lo facevano, sentivo una specie di sfrigolio sotto il volante.
Era un problema al relè che si era sporcato ed i cui transistor si erano un poco allentati.
L'ho quindi smontato, pulito personalmente con cotton fioc e alcool e poi portato da un elettrauto per fargli risaldare i contatti dei transistor (dato che non avevo a casa un saldatore con punta molto fine) che mi ha voluto "ben" 5 euro per il lavoro.
Problema risolto definitivamente.
Inoltre, quando lo facevano, sentivo una specie di sfrigolio sotto il volante.
Era un problema al relè che si era sporcato ed i cui transistor si erano un poco allentati.
L'ho quindi smontato, pulito personalmente con cotton fioc e alcool e poi portato da un elettrauto per fargli risaldare i contatti dei transistor (dato che non avevo a casa un saldatore con punta molto fine) che mi ha voluto "ben" 5 euro per il lavoro.
Problema risolto definitivamente.
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993 CLASSIC RED)
ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)