tieni conto che comunque forse hai già più di 90 cv. inoltre, considera che per noi 90isti c'è il muro dei 7000 giri, oltre il quale la centralina taglia, portandosi via il gusto di un allungo 'completo', anche con le camme del 115.
Le modifiche che ho fatto le puoi vedere nel link postato da 313x; a quelle è seguita un'accordatura generale ad opera di Alan (aka Miata Tuning), che ha portato ad un sostanziale aumento della coppia lungo tutto l'arco di utilizzo del motore. Senza di ciò, l'auto sarebbe stata incompleta, a mio avviso. Soprattutto perchè lo swap delle camme'rafforza' gli alti, togliendo prontezza nel salire di giri più in basso.
Ora come ora "***** sul sedile", mi posso dire pienamente soddisfatto. Carte alla mano, i 115 d'origine sono stati addirittura superati.
Le modifiche che ho fatto le puoi vedere nel link postato da 313x; a quelle è seguita un'accordatura generale ad opera di Alan (aka Miata Tuning), che ha portato ad un sostanziale aumento della coppia lungo tutto l'arco di utilizzo del motore. Senza di ciò, l'auto sarebbe stata incompleta, a mio avviso. Soprattutto perchè lo swap delle camme'rafforza' gli alti, togliendo prontezza nel salire di giri più in basso.
Ora come ora "***** sul sedile", mi posso dire pienamente soddisfatto. Carte alla mano, i 115 d'origine sono stati addirittura superati.
NA 90cv, tubi freno Goodridge, una botta davanti, due strisci sul fianco dx e senza un parafanghino