Doppiaeffe Ha scritto:ieri (nel dopocena) armato di buona volonta ho finito di costruire una piatta posteriore in alluminio , grazie al mio amico che non è un ubriacone inglese. ho segato via pure il pezzo del volumetrico che rompeva le palle.per quanto riguarda il det-can, forse ti posso essere d'aiuto, ti spiego come ho fatto il mio che sembra funzionare bene!
è arrivato il kit olio + accoppiatore così oggi posso chiudere il volumetrico e dedicarmi a capire come far giare la greddy, come si costruisce e usa un det can e se mi serve una wideband.
pausa pranzo salgo a casa e spero di fare foto e mettere tutte le info aggiornate
ho preso una vite forata, di quelle per la regolazione della cordina sulle leve freno delle biciclette, tipo queste per farti capire[ATTACH=CONFIG]10897[/ATTACH]
poi al carrefour ho comperato per 8 euro circa un microfono da cravatta della trust, esattamente questo:[ATTACH=CONFIG]10898[/ATTACH]
gli ho tolto la clip e il coperchietto del microfono stesso in modo da avere il microfono vero e propio scoperto.
ho infilato il microfono dalla parte "nuda" nella vite forata dalla parte larga,quella che dovrebbe ospitare la guaina dalla cordina e ho avvitato il tutto sul motore!
il cavetto jack di 2 metri,l'ho fatto passare nell'abitacolo e l'ho attacco al portatile o all'autoradio, così quando fai l'anticipo senti direttamente dalle casse della macchina se detona. così facendo, puoi usare i filtri per la rimozione del disturbo che hai sul pc ho sull'autoradio...
spero di essermi fatto capire, altrimenti ti faccio 2 foto!
"Kosa freno a mano, kosa freno a mano!!!! Gira volante, preme acceleratore e makkina gira sola!!!"Markku Alen
cit. "La miata non è fatta per driftare....disse il Jersey di Castelletto, ad Mrk di traverso"
..........:::Mazdaspeed inside:::..........
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