[ATTACH=CONFIG]10902[/ATTACH]
compressore pre smontaggio
[ATTACH=CONFIG]10903[/ATTACH]
i bulloni da svitae sono a testa da 10, usate una chiave a t per fre forza senza rompere
[ATTACH=CONFIG]10904[/ATTACH]
smontato (rimosso anche l'accoppiatore)
[ATTACH=CONFIG]10905[/ATTACH]
messo accoppiatore nuovo (capite che cambiato quando è troppo facile da entrare o uscire)
[ATTACH=CONFIG]10906[/ATTACH]
rimontato dopo aver messo la pasta sigillante rossa
[ATTACH=CONFIG]10907[/ATTACH]
[ATTACH=CONFIG]10908[/ATTACH]
la piatta che chiude è di mia ideazione realizzata da me e il mio migliore amico, serve a evitare che il poco spazio a diposizione venga sprecato quel l'ingranaggio originale, che nella mini porta il movimento dal compressore alla pompa dell'acqua.
adesso mi sia permessa qualche riflessione. in questi mesi ho letto e studiato, visto tanto. devo dire alcune cose su tim lane, che già gli ho detto via mail, il suo kit è badly done (fatto male), in quanto ha una cura per i dettagli inesistente. i pezzi non entrano manco per il caxxo se non ci lavori di dremel o di flex. per me alla fine è un divertimento e anche un modo di mi capire e migliorare le cose. vi dico solo che i pezzi sono verniciati a "bomboletta" e appena per sbaglio li lavori la vernice salta. ritengo ch il kit possa essere fatto mooolto meglio con lo stesso prezzo.
ho un artigiano che lavora l'alluminio con il quale stiamo, tra una chiacchera e un sigaro, pensando di farlo meglio per l'NB di mio fratello.
prossimi passi:
- montare la centralina e capire come minxxia funziona
- fare le guarnizioni tra l'outlet del compressore e il compressore in carta da guarnizioni (tim dice di mettere del silicone :haha
ultima nota comica, il mio amico sta cercando un'exige, ieri sera dopo millemilaprove per vedere come montare il kit mi fa " se penso che la mia auto è progettata e costruita da un testadicazzo simile... mi sa che mi prendo altro" ahahahahah
compressore pre smontaggio
[ATTACH=CONFIG]10903[/ATTACH]
i bulloni da svitae sono a testa da 10, usate una chiave a t per fre forza senza rompere
[ATTACH=CONFIG]10904[/ATTACH]
smontato (rimosso anche l'accoppiatore)
[ATTACH=CONFIG]10905[/ATTACH]
messo accoppiatore nuovo (capite che cambiato quando è troppo facile da entrare o uscire)
[ATTACH=CONFIG]10906[/ATTACH]
rimontato dopo aver messo la pasta sigillante rossa
[ATTACH=CONFIG]10907[/ATTACH]
[ATTACH=CONFIG]10908[/ATTACH]
la piatta che chiude è di mia ideazione realizzata da me e il mio migliore amico, serve a evitare che il poco spazio a diposizione venga sprecato quel l'ingranaggio originale, che nella mini porta il movimento dal compressore alla pompa dell'acqua.
adesso mi sia permessa qualche riflessione. in questi mesi ho letto e studiato, visto tanto. devo dire alcune cose su tim lane, che già gli ho detto via mail, il suo kit è badly done (fatto male), in quanto ha una cura per i dettagli inesistente. i pezzi non entrano manco per il caxxo se non ci lavori di dremel o di flex. per me alla fine è un divertimento e anche un modo di mi capire e migliorare le cose. vi dico solo che i pezzi sono verniciati a "bomboletta" e appena per sbaglio li lavori la vernice salta. ritengo ch il kit possa essere fatto mooolto meglio con lo stesso prezzo.
ho un artigiano che lavora l'alluminio con il quale stiamo, tra una chiacchera e un sigaro, pensando di farlo meglio per l'NB di mio fratello.
prossimi passi:
- montare la centralina e capire come minxxia funziona
- fare le guarnizioni tra l'outlet del compressore e il compressore in carta da guarnizioni (tim dice di mettere del silicone :haha
ultima nota comica, il mio amico sta cercando un'exige, ieri sera dopo millemilaprove per vedere come montare il kit mi fa " se penso che la mia auto è progettata e costruita da un testadicazzo simile... mi sa che mi prendo altro" ahahahahah