luposolitario Ha scritto:per il cobalt ovviamente bisogna tirare giu il paraurti giusto?
fosse solo quello...
il mio l'ho installato domenica scorsa, bisogna:
- alzare il frontale dell'auto e metterla su 2 cavalletti
- svitare le viti sul bordo della chiusura del cofano che fissano il paraurti alla parte superiore
- svitare le 2 viti nascoste sotto dei tappi della griglia
- svitare e togliere le clip nella parte inferiore dell'auto
- togliere le due ruote anteriori per andare meglio a togliere la ventina/trentina di clip di plastica per passaruota per accedere agevolmente a delle viti/bulloni che fissano il paraurti ai lati e staccare i connettori dei fendinebbia
- una volta rimosso il paraurti bisogna scollegare i clakson
- rimuovere un altro po' di clip di plastica che fissa la presa aria oem e una paratia di plastica
- rimuovere 8 maledetti bulloni da 12mm della barra antintrusione presente sul frontale
e poi la parte peggiore, la più lunga e massacrante ...
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PULIRE tutto lo schifo che trovi !!!! :haha:
... mettere il cobalt e riassemblare tutto al contrario.
ci vuole solo un po' di tempo, per il resto è più facile a farlo che scriverlo!
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Accessori in vendita:
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...condo-MACA
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...post703847
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