Lubo Ha scritto:sinceramente l'ho provata per una mezzoretta e devo dire che rispetto alle altre stock che ho guidato questa prende giri molto velocemente, il cambio è preciso, l'assetto è bello piatto e per le poche curve (bagnate) l'ho sentita bella solida. ottimo anche lo sterzo.. i freni frenano :chessygrin: dopo 30 minuti ancora facevo un po fatica a fare partenze senza sgasare troppo, il volano alleggerito è un po ostico all'inizio..
complessivamente una splendida auto, tenuta veramente in stato eccelso. vista e presa :oops:
la vado a ritirare appena il finanziamento è pronto... spero il prima possibile!!
DOMANDA la miatina NON ha lo style bar.. mi devo preoccupare? quanto costa eventualmente? è così indispensabile? il ragazzo mi da tutti i pezzi originali, ma non ha gli style bar...
sotto con i consigli
lo style bar era un accessorio aftermarket assolutamente ininfluente su qualsiasi aspetto della vettura, oltre ad essere davvero pericoloso in caso di ribaltamento, in quanto attaccato alle torrette delle cinture e non al telaio.
il primo consiglio che ti do è di comprare ed installare un rollbar (imbullonato al telaio, con tutti i benefici che esso comporta), tra l'altro dovrebbe esserci un group buy in questi giorni...
edit: "...che ti diamo...":chessygrin: