Punto
più
figo
:haha:
Comunque, come ogni lunedì ci sono aggiornamenti, se pur pochi questa volta non avendo avuto molto tempo a disposizione.
Sabato mi carico tutto il differenziale con la traversa ancora attaccata in direzione Race Garage, confidente che la loro pneumatica da 4000Nm sarebbe riuscita a vincere dove la mia da 1000 aveva fallito.
Dopo mezz'ora di prove non c'è stato verso di smuovere questo maledetto perno! Era inchiodato al differenziale per tutta la sua lunghezza!!
avrei potuto lasciarglielo a loro che l'avrebbero sistemato, ma che gusto c'era :haha:
Mi ricarico il differenziale in macchina e torno a casa pensando a come poter fare.
Dopo 5 ore di lavoro, però, HO VINTO IO!
ve lo ricordate?
ecco il risultato
LA traversina è stata abbondantemente lavata e non credevo fosse così bella dopo aver tirato giù vari millimetri di incrostazioni secolari
Però come ogni impresa ha avuto le sue vittime..
Ora purtroppo non ho foto ma cerco di spiegarvelo comunque.
Tra il differenziale e la traversina c'è un piccolo pezzo nel quale passano i 2 perni, ecco, quel pezzo era spaccato e da quella crepa la ruggine si era propagata all'interno del condotto, cementando lo stelo del perno alla sede.
Il perno è stato tagliato in 4 parti per poterlo sfilare, e quella parte, essendo già rotta, è stata tagliata per poterla togliere.
Appena posso metterò le foto.
poi, non soddisfatto, ho iniziato a sistemare le luci targa..
per ora solo una..
indovinate qual'è quella sistemata :haha:
Per oggi penso proprio che sia tutto
a breve metterò le foto del differenziale e il procedimento per sistemare le luci targa.
ciaoo
più
figo
:haha:
Comunque, come ogni lunedì ci sono aggiornamenti, se pur pochi questa volta non avendo avuto molto tempo a disposizione.
Sabato mi carico tutto il differenziale con la traversa ancora attaccata in direzione Race Garage, confidente che la loro pneumatica da 4000Nm sarebbe riuscita a vincere dove la mia da 1000 aveva fallito.
Dopo mezz'ora di prove non c'è stato verso di smuovere questo maledetto perno! Era inchiodato al differenziale per tutta la sua lunghezza!!
avrei potuto lasciarglielo a loro che l'avrebbero sistemato, ma che gusto c'era :haha:
Mi ricarico il differenziale in macchina e torno a casa pensando a come poter fare.
Dopo 5 ore di lavoro, però, HO VINTO IO!
ve lo ricordate?
ecco il risultato
LA traversina è stata abbondantemente lavata e non credevo fosse così bella dopo aver tirato giù vari millimetri di incrostazioni secolari
Però come ogni impresa ha avuto le sue vittime..
Ora purtroppo non ho foto ma cerco di spiegarvelo comunque.
Tra il differenziale e la traversina c'è un piccolo pezzo nel quale passano i 2 perni, ecco, quel pezzo era spaccato e da quella crepa la ruggine si era propagata all'interno del condotto, cementando lo stelo del perno alla sede.
Il perno è stato tagliato in 4 parti per poterlo sfilare, e quella parte, essendo già rotta, è stata tagliata per poterla togliere.
Appena posso metterò le foto.
poi, non soddisfatto, ho iniziato a sistemare le luci targa..
per ora solo una..
indovinate qual'è quella sistemata :haha:
Per oggi penso proprio che sia tutto
a breve metterò le foto del differenziale e il procedimento per sistemare le luci targa.
ciaoo