@Baron lo scarico è originale.
P.s. se volessi eliminare il catalizzatore e mettere un terminale più aperto, la centralina riesce a compensare o bisogna andare di mappa?
P.p.s. ogni tanto cerco qualche alternativa per uno scarico UN POCO più aperto, in realtà quello che desidero è ottenere un suono cupo ma più pieno di quello originale, senza finire su scarichi vuoti che la facciano suonare come un diesel al semaforo.
Per farmi capire, sarebbe stupendo ottenere qualcosa di simile al suono di una Z4 35Si. Daccordo, è un sei cilindri, paragone senza senso... ma tutti sappiamo che si possono ottenere miracoli a prescindere dal numero di cilindri... tanto per fare un esempio pensate a un Dodge Challenger SRT-8 e a una Ferrari F458 Italia. Sono entrambi 8 cilindri, ma il rombo non potrebbe essere più diverso.
Per cercare un obiettivo più raggiungibile, lo scarico di Audi S3 e TT, che montano un 4 cilindri....
P.s. se volessi eliminare il catalizzatore e mettere un terminale più aperto, la centralina riesce a compensare o bisogna andare di mappa?
P.p.s. ogni tanto cerco qualche alternativa per uno scarico UN POCO più aperto, in realtà quello che desidero è ottenere un suono cupo ma più pieno di quello originale, senza finire su scarichi vuoti che la facciano suonare come un diesel al semaforo.
Per farmi capire, sarebbe stupendo ottenere qualcosa di simile al suono di una Z4 35Si. Daccordo, è un sei cilindri, paragone senza senso... ma tutti sappiamo che si possono ottenere miracoli a prescindere dal numero di cilindri... tanto per fare un esempio pensate a un Dodge Challenger SRT-8 e a una Ferrari F458 Italia. Sono entrambi 8 cilindri, ma il rombo non potrebbe essere più diverso.
Per cercare un obiettivo più raggiungibile, lo scarico di Audi S3 e TT, che montano un 4 cilindri....