Ascanio Ha scritto:Si, l'ho chiamato e gli ho detto di prendere il materiale.
Comunque ho fatto un giro con un collega oggi, e col suo aiuto abbiamo individuato meglio il rumore in 4a marcia a 2500-3500rpm. Non viene affatto dal cambio ma da dietro, quindi deve essere il LSD. Meglio così!!!
Invece il ticchettio del motore sembrano proprio le punterie. Perchè a cofano aperto si sente certo un ticchettio della cinghia, che a meno che l'auto non sia nuova di pacca è normale, ma c'è un altro ticchettio che sembra provenire proprio dalla testata, udibile molto più chiaramente sul versante dell'aspirazione che non dallo scarico.
Togli il coperchio in plastica del "flauto" degli iniettori,appoggia un cacciavite su ogni iniettore e appoggia l'orecchio sul manico del cacciavite.Saranno loro.
Proseguo le amorevoli cure di una NC 2.0 3rd Generation Limited - Ohlins , K&N, Remus equipped (ex spiderman)
i miei soldi li ho spesi in alcool, donne e macchine veloci .. tutti gli altri li ho sciupati ..
FIAT 124 mooolto formativa
Alfetta GTV 2000 con piu di qualche modifica
Golf GTI 1° serie ben assettata
AUDI 80 tengo famiglia....
Mazda MX5 NCLE "la rossa"
"Chi semina raccoglie, ma per raccogliere devi chinarti...e a quel punto è un attimo."
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