io ho rifatto la guarnizione Indicata dalla lettera R "dimenticandomi" il foro centrale.....
Come dicevo ho notato alcuni piccoli strattonamenti appena butti un po' giù il piede a freddo freddo.
Analizzazzando con il tester ho concluco che la centralina apre l'EGR e diminuisce i tempi di iniezione perchè sa che la quantità di ossigeno è minore ma poi li ricorregge subito appena la lamba gli dice: MA che casso fai qua siamo magri!!!!!
Infatti da due leggeri colpi e basta poi a caldo (T acqua maggiore di 20/30°) è tutto perfetto!
Per quanto riguarda FL è da provare potrebbe accendere la spia motore!
HA HA vi piace essere EURO 3??
NC scordarsi il giochetto! di sicuro accende spie avaria motore e probabile che tagli potenza al motore!!!
HA HA HA HA HA HA vi piace essere EURO 4??
Scusate la mia piccola campagna contro le auto moderne...
Come dicevo ho notato alcuni piccoli strattonamenti appena butti un po' giù il piede a freddo freddo.
Analizzazzando con il tester ho concluco che la centralina apre l'EGR e diminuisce i tempi di iniezione perchè sa che la quantità di ossigeno è minore ma poi li ricorregge subito appena la lamba gli dice: MA che casso fai qua siamo magri!!!!!
Infatti da due leggeri colpi e basta poi a caldo (T acqua maggiore di 20/30°) è tutto perfetto!
Per quanto riguarda FL è da provare potrebbe accendere la spia motore!
HA HA vi piace essere EURO 3??
NC scordarsi il giochetto! di sicuro accende spie avaria motore e probabile che tagli potenza al motore!!!
HA HA HA HA HA HA vi piace essere EURO 4??
Scusate la mia piccola campagna contro le auto moderne...
NB 1.8 blu del 99 EX scarico tonante, NEW (work in progress) scarico fischiante
Io sono il guerrafondaio più pacifista della terra!
Disperato perchè sono ormai 10 anni che non si producono più delle macchine ma solo computer con 4 ruote.
Io sono il guerrafondaio più pacifista della terra!
Disperato perchè sono ormai 10 anni che non si producono più delle macchine ma solo computer con 4 ruote.