Miller Ha scritto:Sfrutto questa discussione per evitare di aprirne un'altra...
il Mamo Ha scritto:Su FL ci sono almeno un paio di fori chiusi con dei tappi in gomma. Io ci ho fatto passare un bel po' di roba (antifurto, meccanismo per la targa motorizzata, ...).
Mi pare che ce ne sia uno abbastanza ampio di fronte al pilota, appena di fianco al passaruota.
Su NB, ho visto anche io un paio di fori. Uno è esattamente quello nella foto dell'NA di dmax.
Non è che sia lì molto comodo, magari su NA c'è più spazio.
Mamo, hai usato quello o l'altro più all'esterno?
Dovrei far passare semplicemente il cavo di un termometro per l'aria dell'aspirazione per fare qualche esperimento/porcheria.
Io ho fatto passare da lì proprio il termometro per fare le prove con l'aspirazione/prese d'aria. : Thumbup :
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo