Secondo me l'eventuale Z2 serve solo a coprire il buco lasciato dalla Z4 che, cresci, cresci, è passata a mire più alte rispetto alla vecchia Z4 e soprattutto alla Z3. Più abbordabile, soprattutto come costi di gestione, con la nuova per ora mi sembra si parta direttamente dal 3 litri 6-in-linea.
Mentre questa eventuale R4 credo impensierirà più la Boxster base che non la Mx-5. Trattandosi di Audi a MOTORE CENTRALE non oso pensare quanto possano farla pagare.
La versione VW, la Bluesport, forse potrebbe andare in concorrenza con l'Mx..soprattutto se la faranno continuare a crescere.
Mentre questa eventuale R4 credo impensierirà più la Boxster base che non la Mx-5. Trattandosi di Audi a MOTORE CENTRALE non oso pensare quanto possano farla pagare.
La versione VW, la Bluesport, forse potrebbe andare in concorrenza con l'Mx..soprattutto se la faranno continuare a crescere.
NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]